LOADING...

Comunicazione

Saetta

MOLINI E BISTROT ARDA

Il primo punto vendita autostradale di Bistrot, innovativo concept sviluppato con UniSG – Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, ha aperto nella storica area di servizio di Fiorenzuola d’Arda.

Sulla tratta che collega il Paese, Bistrot avvicina i viaggiatori ai sapori del territorio grazie alle eccellenze dei produttori locali.

Tra i produttori scelti anche Molini di Voghera le cui farine sono utilizzate nell’area Forno del piano terra dove il reparto panificazione, direttamente alla vista del cliente, propone un ampio assortimento di pizze, nonché una grande varietà di pane preparato con lievito madre. Al piano superiore (nel ponte che attraversa l’autostrada), invece, i viaggiatori possono gustare le specialità di primi del Pastaio, laboratorio a vista che propone una varietà di pasta fresca trafilata al bronzo prodotta direttamente sul punto vendita con le farine de i Molini di Voghera.

La cosa più bella del nostro lavoro è seguire ogni giorno le variazioni che ci sono nella materia prima. Per noi l’apertura del Bistro Arda è una sfida importante. Il mio sogno è crescere nell’eccellenza.

Davide Rezzoli, Amministratore Delegato Molini di Voghera

 

 

Per leggere il comunicato stampa ufficiale di Autogrill sull’apertura del Bistrot di Fiorenzuola d’Arda cliccare qui.

Data:
11 Aprile, 2016

A cura di:
Molini

Torna a News